Centro Servizi Funebri Antonio Pirovano

Torna indietro

20092 Cinisello Balsamo (MI)
Via Sibilla Aleramo, 29

Partita IVA: 02153310962

Data di inaugurazione: 01/01/1970

Recapiti

20092 Cinisello Balsamo (MI)
Via Sibilla Aleramo, 29

02 61 27 520 - 02 61 28 585

Vai al sito

Presentazione

ll Centro Servizi Funebri per le imprese lombarde

La società Pirovano è un Centro Servizi Funebri con proprie sedi in Milano e in Brianza, ma che opera anche nelle province di Varese, Como, Lecco, Bergamo, Pavia e Lodi. Grazie agli anni di esperienza maturati nel settore, è in grado di garantire i requisiti a ciascun impresario funebre in cerca di un partner logistico affidabile e consolidato. 

Il Centro Servizi Funebri Pirovano mette a disposizione delle agenzie e delle imprese funebri lombarde personale qualificato, autofunebri di ultima generazione, un vasta assortimento di cofani per l'esecuzione di qualsiasi tipologia di funerale.

Il Centro Servizi Funebri Pirovano offre alle aziende clienti tutta la sua competenza per servizi di alta qualità, essendo in grado di soddisfare ogni esigenza. Potrete usufruire del centro servizi Pirovano con l'assoluta certezza di poter contare su un servizio di assoluta professionalità 24 ore su 24

Il punto di forza del nostro Centro Servizi Funerari è il team di collaboratori, selezionati con cura e tutti dotati delle certificazioni richieste da Regione Lombardia. Il nostro personale sarà sempre nella piena disponibilità del committente, operando con sensibilità e discrezione, qualità ed efficienza. Questo garantisce che ognuno dei servizi richiesti sia svolto nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti. 

Scheda azienda

Dipendenti: 67

Necrofori: 50

Autofunebri: 17

Fioriere: 1

Pullman: 2

Album Fotografici

Invia un messaggio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Esegui una nuova ricerca

Regioni Italiane

Cerca per Nome

Cerca per località