Centro Servizi Funebri Antonio Pirovano

Centro Servizi Funebri Antonio Pirovano

Recapiti

20092 Cinisello Balsamo (MI)
Via Sibilla Alleramo, 29

02 61 27 520 - 02 61 28 585

Vai al sito

Data di inaugurazione: 01/01/1970

Presentazione

ll centro servizi per le onoranze funebri lombarde

La società Pirovano è un centro servizi funebri con proprie sedi in Milano e in Brianza, ma che opera anche nelle province di Varese, Como, Lecco, Bergamo, Pavia e Lodi. Grazie agli anni di esperienza maturati nel settore, è in grado di garantire i requisiti a ciascun impresario funebre in cerca di un partner logistico affidabile e consolidato. 

Il centro servizi funebri Pirovano mette a disposizione delle agenzie e delle imprese funebri lombarde personale qualificato, autofunebri di ultima generazione, un vasta assortimento di cofani per l'esecuzione di qualsiasi tipologia di funerale.

Il centro servizi funebri Pirovano offre alle aziende clienti tutta la sua competenza per servizi di alta qualità, essendo in grado di soddisfare ogni esigenza. Potrete usufruire del centro servizi Pirovano con l'assoluta certezza di poter contare su un servizio di assoluta professionalità 24 ore su 24. 

Il punto di forza del nostro centro servizi funerari è il team di collaboratori, selezionati con cura e tutti dotati delle certificazioni richieste da Regione Lombardia. Il nostro personale sarà sempre nella piena disponibilità del committente, operando con sensibilità e discrezione, qualità ed efficienza. Questo garantisce che ognuno dei servizi richiesti sia svolto nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti. 

Centro Servizi Funebri Antonio Pirovano

20092 Cinisello Balsamo (MI)
Via Sibilla Alleramo, 29

Reperibilità Immediata
02 61 27 520

Partita IVA: 02153310962

Vai al sito

Scheda azienda

Dipendenti: 67

Necrofori: 50

Autofunebri: 17

Fioriere: 1

Pullman: 2

Invia un messaggio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Album Fotografici

Esegui una nuova ricerca

Regioni Italiane

Cerca per Nome

Cerca per località