Centro Servizi Funebri ASF

Centro Servizi Funebri ASF

Recapiti

25010 Borgosatollo (BS)
Via del Canneto, 5/7

030 27 02 592 - 030 25 01 845

Vai al sito

Presentazione

Azienda leader nel settore degli esclusivi servizi alle imprese di Onoranze Funebri. Ci occupiamo di servizi di trasporto funebre con nostro personale appositamente formato, preparato e certificato. Utilizziamo attrezzature di grande qualità ed affidabilità, le nostre auto funebri esprimono al meglio la sobrietà ed il prestigio che questo delicato servizio richiede.

Offriamo consulenze personalizzate sui regolamenti e sulle leggi riguardanti l’organizzazione del settore funebre, siamo documentati sulle norme nazionali e conosciamo i singoli regolamenti regionali, costantemente ci aggiorniamo sulle regole internazionali per fornire ai nostri clienti il migliore supporto in caso di servizio richiesti fuori dal territorio nazionale.
Elaboriamo e realizziamo ulteriori servizi appositamente studiati per coadiuvare le imprese per le loro prestazioni. Ci affianchiamo ad esse per migliorare ulteriormente la cerimonia funebre ed i servizi di supporto.

La nostra sede è alle porte della zona industriale di Borgosatollo ed è facilmente raggiungibile dai caselli autostradali di Brescia Centro o Brescia Sud sull’autostrada A21 Torino Piacenza Brescia. In alternativa è possibile uscire ad uno dei seguenti caselli: Brescia Centro o Brescia Est sull’autostrada A4 Milano Venezia.

La sede legale è contigua alla sede operativa ed è costituita da una grande struttura di oltre 2200 metri interamente coperti. All’interno, oltre ai 1200 metri adibiti all’ampia rimessa per i mezzi, sono collocati tutti i servizi di supporto indispensabili per una corretta gestione del servizio: uno speciale autolavaggio per gli autofunebri ed i mezzi di supporto, una stazione di rifornimento autonoma per carburanti, un’autofficina specializzata per gli interventi. Un’apposita area è destinata alla movimentazione e fornitura delle divise di servizio sia per i clienti sia per i collaboratori.
Grande importanza è riservata alla gestione ed all’aggiornamento della flotta di autofunebri sempre perfettamente efficienti ed esteticamente perfette. I mezzi, sono tra i migliori costruiti dall’azienda che è stata scelta come nostra partner; Intercar cura con attenzione gli allestimenti di questi mezzi e costantemente elabora nuove proposte: disponiamo di tre auto funebri limousine CR400 Chrysler e un’auto funebre Maserati Q500.

Disponiamo dell’autorizzazione completa della Regione Lombardia e siamo ufficialmente accreditati nei maggiori comuni lombardi tra cui Milano e Varese.

Siamo autorizzati ad operare in modo autonomo e completo nel comune di Verona e Torino.

Centro Servizi Funebri ASF

25010 Borgosatollo (BS)
Via del Canneto, 5/7

Reperibilità Immediata
030 27 02 592

Partita IVA: 02337230987

Vai al sito

Invia un messaggio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Album Fotografici

Esegui una nuova ricerca

Regioni Italiane

Cerca per Nome

Cerca per località